Condividi

Riscossione Sicilia, Gargano (Uilca): “Subito un incontro con i nuovi vertici e Armao”

venerdì 18 Maggio 2018
giuseppe gargano Uilca
Giuseppe Gargano

La Uilca ha preso atto della ratifica del nuovo Consiglio di Amministrazione di Riscossione Sicilia. La firma del contratto collettivo nazionale di lavoro da parte della nuova governance è improcrastinabile”. Lo dichiara Giuseppe Gargano, segretario generale Uilca Sicilia.

Auspichiamo – continua – che il nuovo consiglio d’amministrazione si renda al più presto disponibile ad un incontro con le organizzazioni sindacali prospettando le nuove linee guida utili a far ripartire la società.

“Da parte nostra chiederemo, pertanto, un incontro urgente ai vertici di Riscossione Sicilia e all’assessore al  Bilancio, Gaetano Armao, per affrontare tutte le questioni sospese da troppo tempo, partendo dalle garanzie occupazionali, per restituire la tranquillità perduta ai 700 lavoratori interessati e alle loro famiglie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.