Condividi

Rispoli , Nestorovski ed Aleesami restano. I veri colpi di mercato del Palermo.

giovedì 31 Agosto 2017
Andrea Rispoli

Può sembrare strano dirlo ma i veri colpi di mercato del Palermo sono stati quelli di riuscire a trattenere Andrea Rispoli  e Nestorovski insieme ad Aleesami.

La società con il Ds Lupo ha risposto no a tutte le richieste per i primi due giocatori, le ultime da parte del Torino, e così da oggi il Palermo potrà contare sul più forte esterno destro della serie B con il vizio piacevole per noi del gol.

Siamo certi che farà un campionato straordinario e certamente sarà uno dei principali protagonisti di questo campionato che alla fine deve riportare il Palermo in serie A .

Stesso discorso vale per Nestorosvski attaccante di razza per il quale si può facilmente prevedere una carriera di grandi successi e gol in doppia cifra  e per ora nel Palermo.

Da non dimenticare o sottovalutare che sono stati respinti anche gli attacchi per portarci via Aleesami per il quale questo sarà l’anno della sua consacrazione e dal quale come Rispoli ci aspettiamo un bel po di gol oltre agli assist e cross che tanto bene sanno fare .

10 e lode dunque alla società rosanero che con i fatti ha dimostrato di volere puntare al ritorno in Serie A fin da subito non privandosi delle pedine fondamentali per raggiungere con tranquillità questo traguardo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.