Condividi

Rispoli un importante recupero per il Palermo (VIDEO)

martedì 2 Ottobre 2018

Rispoli torna ad allenarsi con la squadra ed è una pedina importante per poterla sfruttare sulla fascia destra in fase propulsiva e di supporto agli attaccanti ma sopratutto un grande realizzatore lui stesso… un valore aggiunto per questo Palermo che con Salvi spostato a sinistra , come ci ha detto lui stesso è in grado di fare bene come a destra anche sulla fascia sinistra . due bocche di fuoco in più per i rosanero …. e c’è anche Aleesami.
Augurandoci che Stellone sia venuto a Palermo pensando di adoperare il modulo più congeniale a questo organico e cioè il 3-4-3 ed utilizzando i giocatori migliori nei loro ruoli iniziando con questo a mettere a centrocampo Muravski e se ci fosse bisogno di un trequartista sa che potrebbe tenere conto in questo ruolo cioè il suo vero ruolo naturale anche di Jajalo mai più messo a fare il regista ruolo che non gli appartiene come si è visto in questi ultimi anni, non servono passaggetti fatti ai compagni per trasformarlo in un Rivera o Corini.

Ascoltiamolo nel video realizzato dal sito ufficiale del Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.