Condividi

Rissa a Mondello, scarcerato uno degli indagati. A scagionarlo i tabulati telefonici

giovedì 23 Luglio 2020
rissa accoltellamento a Mondello

Sono stati revocati dallo stesso gip Simone Alecci i domiciliari per il giovane Matteo Ameduri, uno dei quattro giovani arrestati dalla polizia venerdì scorso per i due accoltellamenti del 6 giugno nella borgata marinara di Mondello a Palermo.

Il giovane aveva ribadito di trovarsi a Castelvetrano la sera della maxi rissa. Una circostanza ricostruita dall’avvocato Roberto Mangano attraverso una serie di indagini difensive. Al giudice durante l’interrogatorio il ragazzo ha ribadito piu’ volte la sua totale estraneita’ ai fatti.

Contro di lui c’erano i riconoscimento di due testimoni che erano certi di averlo visto durante le fasi concitate della rissa. Solo che grazie all’analisi dei tabulati telefonici e’ emerso che il giovane era a Castelvetrano. Circostanza verificata anche dagli agenti di polizia che hanno condotto le indagini.

Insieme ad Ameduri, adesso libero, sono stati arrestati Ivan Viola, assistito da Maurilio Panci, Gabriele Filippone, difeso dall’avvocato Stefano Santoro. Anche loro si sono detti estranei ai fatti. Il quarto ragazzo, il minorenne protagonista secondo gli inquirenti della rissa che ha portato al ferimento di due ragazzi di 17 anni, è stato interrogato dal gip del tribunale dei minori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.