Condividi
Al Belvedere

Rissa tra giovani a Termini Imerese (PA): indagini in corso

domenica 21 Gennaio 2024
foto di repertorio

Nuova rissa al Belvedere di Termini Imerese durante il weekend. Dopo la lite avvenuta lo scorso 12 gennaio che ha portato all’arresto di un giovane di 26 anni di Termini, nuova tensione e nuova violenza nei pressi dell’incrocio con la Serpentina, in prossimità di tre noti locali della zona, frequentati la sera da tantissimi ragazzi, molti dei quali anche minorenni.

Belvedere Termini Imerese

Non si conoscono i motivi che hanno scatenato la bagarre. Dalle parole si è passati ai fatti e subito si è scatenato il panico ed il caos tra i presenti.

Alcuni hanno tentato di dividere i giovani, altri sono scappati per la paura, reduci dall’episodio dello scorso venerdì quando il giovane arrestato ha tirato fuori anche una pistola a salve.

Sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia ed i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno riportato la calma e subito avviato le indagini per cercare di risalire a chi ha preso parte alla rissa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.