Condividi
Indagini in corso

Risse e movida “violenta” a Palermo: due giovani finiti in ospedale

domenica 4 Agosto 2024

Movida violenta a Palermo. Scene che si ripetono ormai con frequenza nel fine settimana. Due le risse che, nella notte tra venerdì e sabato, hanno avuto come teatro le vie del mercato della Vucciria e piazza Fonderia alla Cala.

foto d’archivio

Nel primo caso si sono scontrati due gruppi di giovani, una decina di persone in tutto. Sono volati calci e pugni. Registrati anche lanci di oggetti.

Il bilancio è di alcuni contusi e un ferito a una mandibola finito al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Tra i feriti anche un giovane a cui sono caduti dei denti per le percosse ricevute. Anche lui è finito in ospedale.

Indagini sono in corso per identificare gli autori delle violenze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

BarSicilia

Bar Sicilia con Marco Betta: “Il Teatro Massimo appartiene ai palermitani, ci aspettano nuovi traguardi” CLICCA PER IL VIDEO

Con il Maestro Betta, abbiamo fatto il punto sulla programmazione della attività culturali e artistiche che si svolgono all’interno del Teatro Massimo

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.