E’ stata ritrovata e sta bene Angela Mangano, 65 anni, scomparsa da Siracusa due giorni fa. La signora è stata rintracciata a bordo della sua autovettura, in una zona di campagna nei pressi di Modica. “Appare in discrete condizioni di salute“ si legge in una nota della Questura di Siracusa.
La donna, dopo essersi allontanata da casa, non era più rientrata. Numerosi i tentativi di contattarla al cellulare, che però erano risultati vani. Le ricerche si erano estese in tutta la provincia e in particolare nella zona Sud del territorio che comprende l’area del comune di Pachino, Porto Palo e zone limitrofe.
Sin da subito in Prefettura era stata creata una cabina di regia per il coordinamento delle ricerche che hanno coinvolto oltre alla Polizia di Stato, tutte le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, le Capitanerie di Porto di Siracusa e di Pozzallo, l’elicottero della Polizia di Stato del Reparto Volo di Reggio Calabria e numerosi volontari.
“La solidarietà attorno all’allontanamento della Signora Mangano ha creato le condizioni per il suo ritrovamento. Si ringraziano tutte le persone che si sono spese per il buon esito della vicenda che ci ha tenuto con il fiato sospeso per giorni”, conclude la nota della Questura.