Rolando ora tutti parlano di lui. Come tutti coloro che ci seguono sanno Rolando è un titolare inamovibile nella nostra formazione ideale che quando per infortuni, convocazioni in nazionale finalmente ha potuto scendere in campo ha sempre vinto e pure con molti gol.
Ed augurandoci che anche Stellone finalmente rimetta i giocatori al loro posto ma sopratutto smetta per sempre di schierare la difesa a 4 che nella storia del Palermo non ha mai e diciamo mai funzionato, neanche adesso come è chiaro vedendo le prestazioni, e come Tedino una volta in vantaggio smetta anche lui di passare come a Terni nel finale al 10-0-0 subendo due gol e meno male che ne avevamo fatti 3 e sopratutto rimettendo in campo Jajalo che ha fatto saltare l’equilibrio che c’era a centrocampo anche se era orfano di Gnahorè. Detto questo speriamo che sabato vadano in campo Posavec, Szyminski, Dawidowicz, Rajkovic od Accardi; Rispoli, Muravski , Gnahorè, Rolando; Nestorovski, La Gumina con Coronando in area a fare assist e tirare in porta davanti a tutti.
Che vergogna vederlo navìgare sabato a centrocampo ed in difesa quindi lontano dalla porta e diventare un peso per la squadra lui che come Messi, Maradona , Baggio quando gioca in area o poco fuori illumina il gioco e diventa una macchina schiacciasassi che nessuno riesce a fermare ed un giocatore da mettere in Nazionale con Balotelli per segnare gol a valanga dove speriamo presto vada anche il nostro Nino La Gumina uno degli attaccanti più forti del calcio italiano non della serie B.
Ultima considerazione. Sabato saremo finalmente in 30 mila a festeggiare il Palermo come si augura anche il giovane e talentuoso Rolando ?
Rolando : “Ora servono due vittorie ! Io sto bene a Palermo !” (VIDEO)

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO
IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.
Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
