Condividi
L'appello

Romano (Noi Moderatori): “La tracotanza di Netanyahu rafforza Hamas e isola Israele. L’Ue dica e faccia qualcosa di importante per fermare tutto”

sabato 24 Maggio 2025
Saverio Romano, Noi Moderati
Saverio Romano

“L’Unione europea dica e faccia subito qualcosa di importante per fermare gli orrori scatenati dalla strage del 7 ottobre 2023 sino alle morti che ancora oggi gli attacchi indiscriminati di Netanyahu a Gaza causano ogni giorno. L’inaccettabile tracotanza di Netanyahu non fa che rafforzare Hamas e i suoi obiettivi terroristici. Piange il popolo israeliano e piange il popolo palestinese”.Queste le parole dell’onorevole Saverio Romano coordinatore politico di Noi Moderati in merito alla situazione in Israele.

“I morti di questo conflitto israeliano-palestinese pesano sulle coscienze del mondo intero. L’unica prospettiva in sede politica e’ ‘due popoli e due stati’ ma intanto fermiamo l’orrore che sporca il mondo e alimenta l’odio, le vendette e la furia terrorista”, conclude Saverio Romano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.