Condividi
Scoperto dagli operai

Ruba in un cantiere alla stazione centrale di Palermo: arrestato trentasettenne

martedì 14 Gennaio 2025

Gli agenti di polizia hanno arrestato un giovane di 37 anni di Termini Imerese accusato di aver rubato in una palazzina delle ferrovie dello Stato in ristrutturazione nella stazione di Palermo centrale.

Gli stessi operai che stanno realizzando i lavori per conto di Rfi hanno bloccato il ladro con circa 20 chili tra perni e pendini per montaggio di strutture di controsoffitto e per segnalamento ferroviario.

Il materiale metallico oggetto di furto è stato restituito alla ditta. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora nel comune di Termini Imerese, con obbligo di permanenza domiciliare nelle fasce orarie serali e notturne.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.