Condividi

Rubano materiale da Leroy Merlin, le forze dell’ordine arrestano due uomini

domenica 7 Maggio 2017

Due malviventi sono stati fermati durante la notte di venerdì scorso mentre cercavano di rubare dei materiali per giardinaggio e bricolage all’interno dei Leroy Merlin, il centro specializzato in fai-da-te nel punto vendita di viale Regione Siciliana.

I due uomini G.C. di 37 anni e A.A. di 23, sono stati avvistati da una pattuglia di servizio dell’arma dei carabinieri: uno dei due, entrato nel negozio scavalcando la recinzione, passava il materiale sottratto all’altro rimasto all’esterno. Le forze dell’ordine si sono fatte coadiuvare da un uomo della security della Ksm e hanno fermato uno dei due ladri; l’altro è stato fermato invece dopo una breve fuga.

Il materiale sottratto dal valore totale di circa mille euro è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario; c’era anche una saldatrice elettrica. In manette i due uomini che, dopo la convalida dell’arresto, rimangono a piede libero in attesa del processo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.