Condividi

Tentano di rubare la borsa a una donna: arrestati due pregiudicati a Catania | CLICCA E GUARDA IL VIDEO

sabato 16 Ottobre 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gravina di Catania, nella flagranza di reato, hanno arrestato due pregiudicati catanesi di 47 e 57 anni, responsabili di tentato furto aggravato in concorso.

Intorno alle cinque del pomeriggio la telefonata di una cittadina ha avvertito l’operatore del 112 che, nel parcheggio di un noto centro commerciale di Tremestieri Etneo, due individui a bordo di uno scooter avevano appena tentato di rubare la borsa dall’auto di una donna.

Immediatamente recatisi sul posto i militari hanno contattato la vittima, una 64enne di Mascalucia, la quale, seppur molto scossa per l’accaduto, ha loro riferito una sommaria descrizione degli autori specificando che uno di essi con la scusa di prendere un carrello, mentre il complice attendeva a bordo di uno scooter Honda SH con la targa coperta da una busta di colore scuro, ha fulmineamente aperto lo sportello dell’autovettura mentre lei stava riponendovi all’interno le buste della spesa.

La donna si è immediatamente accorta dell’accaduto ed ha inseguito il ladro che, goffamente, è caduto in terra più d’una volta nel tentativo di salire a bordo del motociclo in movimento, perdendo la presa sulla borsa che è stata pertanto recuperata dalla legittima proprietaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.