Condividi

Preso di mira dai ladri a Marsala, li sfida: “D’ora in poi siamo armati” | FOTO

giovedì 14 Gennaio 2021
Foto Fb

SCORRI LE FOTO IN ALTO

“Siamo video-sorvegliati e d’ora in poi pure armati. La legge ce la facciamo noi!”.

E’ questo il messaggio social di un familiare del titolare di un bar della periferia di Marsala (in via Nazionale) preso di mira, di notte, da un ladro.

Oltre al post, l’uomo ha pubblicato su facebook anche un fermo immagine del filmato registrato dall’impianto di videosorveglianza interno del locale che ha immortalato l’azione del ladro.

E rivolgendosi all’autore del furto scrive: “Presto pubblicheremo tutto il video. Chi ti conosce già ti può avvisare”. Parecchi, negli ultimi tempi, sono stati i furti e le rapine ai danni di varie attività commerciali a Marsala.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.