Condividi
Il fatto

Rubavano bici, monopattini e carte di credito: due arresti a Marina di Ragusa

sabato 27 Luglio 2024

Due tunisini, di 21 e 19 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari per furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito da Carabinieri di Marina di Ragusa in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. Secondo l’accusa, sarebbero i presunti autori di numerosi furti verificatisi nella frazione marinara Ragusa di biciclette e monopattini elettrici e di carte di credito utilizzate indebitamente per prelevare contanti ed effettuare acquisti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.