Condividi
Le novità

Ryanair, presentata stagione estiva: nuova rotta Palermo-Poznan

mercoledì 14 Febbraio 2024

Quarantuno rotte totali (inclusa una nuova per Poznan), maggiori frequenze su oltre 15 rotte esistenti come Barcellona, Londra, Parigi e Vienna, cinque aeromobili di base nell‘aeroporto Falcone e Borsellino, (per un investimento di 500 milioni di dollari), 600 voli settimanali e sostegno a oltre 2.600 posti di lavoro in Sicilia (inclusi posti ben retribuiti per piloti, assistenti di volo e ingegneri).

E’ l’operativo Ryanair, il più grande di sempre, su Palermo per l’estate 2024 presentato stamane dal Ceo della compagnia aerea Eddie Wilson. Per inaugurarlo Ryanair ha lanciato una promozione valida per 3 giorni con tariffe a partire da 21,99 euro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.