Condividi

Aeroporto Fontanarossa: Ryanair lancia la nuova rotta Catania-Sofia per l’estate 2021

martedì 16 Marzo 2021
ryanair-aereo

Ryanair ha annunciato l’introduzione di una nuova rotta che collegherà Catania a Sofia (capitale della Bulgaria) a partire dal primo luglio, con due frequenze settimanali, come parte integrante dell’operativo della compagnia aerea per l’estate 2021 sul mercato italiano.

I consumatori italiani possono ora prenotare le vacanze estive, beneficiando delle tariffe più basse e della possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data nel caso in cui i loro programmi dovessero cambiare.

“Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente – afferma Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing and International Comms di Ryanair – i clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo fino a due volte senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021″.

“Per festeggiare l’introduzione di questa nuova rotta per Sofia- continua Ravara – abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 24,99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 21 marzo solo sul sito Ryanair.com”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, da strada dello shopping a cimitero di negozi: via Roma e le 131 vetrine chiuse CLICCA PER IL VIDEO

Via Roma è da sempre stata una delle strade principali di Palermo ma negli ultimi decenni il suo declino è stato lento ed inesorabile. Noi de ilSicilia.it abbiamo percorso tutta la via, dalla stazione centrale fino a Piazza Don Luigi Sturzo, e delle 439 vetrine, che un tempo coloravano e animavano la strada, ne abbiamo…

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.