Si è tenuta in questi giorni a Fiuggi la festa dell’Udc dove i diversi esponenti nazionali hanno esposto il loro punto di vista, alla manifestazione è intervenuta Sabrina Figuccia, consigliere comunale a Palermo, che senza giri di parole ha rappresentato anche la situazione critica in cui versa il capoluogo siciliano, commentando l’operato del sindaco Leoluca Orlando “Alla festa nazionale del mio partito, ho portato la mia testimonianza – afferma Sabrina Figuccia che prosegue:”ho detto a gran voce che la forza della ragionevolezza, che appartiene ai moderati, non può e non deve rimanere ostaggio di chi in nome di una sbandierata “responsabilità” continua da anni a fare una becera politica all’insegna dell’inciucio e dell’attaccamento alle poltrone”.
Senza mezzi termini attacca Forza Italia dicendo che “Ha tradito i suoi elettori, come del resto stanno facendo anche altri Partiti, compresi quelli che, mentre urlavano onestà, stringevano patti persino con il diavolo”.
“Troppi dinosauri stanno distruggendo l’Italia e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando è uno di questi. Un sindaco pronto a criminalizzare chiunque pur di non assumersi le proprie responsabilità. Basta, non è più tempo di indugiare. Bisogna agire!“, conclude Sabrina Figuccia.