Il film breve “Una signorina con sesamo”, scritto e diretto da Giuseppe Moschella, verrà premiato con la Targa Argento e proiettato al MareFestival Premio Troisi di Salina 2019, il 12 luglio. Madrina dell’evento, Maria Grazia Cucinotta.
La fotografia è di Daniele Ciprí, musiche di Lino Costa, montaggio di Rino Pitruzzella, aiuto regia Angelica Cricchio, organizzatore generale Sergio Fiorito, trucco e parrucco Valentina Milazzo con Emanuela Mulè, Mario Pupella, Tommaso Caporrimo, Marco Feo, Nando Chifari, Aurora Padalino.
“Ringraziamo sempre Il Centro Tau di Palermo – si legge in una nota – Kalos Edizioni, NuovoImaie, il Centro Sperimentale di Cinematografia che ha ospitato a Palermo la prima nazionale e Antonio Giancontieri per design manifesto e locandina film”.
Il film è distribuito da Premiere Film ed è già stato finalista in altri importanti festival: Los Angeles Cinefest, Festival Internazionale del Cinema di Salerno, Cinemator Court Métrages (sezione professionisti) di Carros (Francia).