Condividi
Migliorano le condizioni

Salvatore Sinagra è uscito dal coma, la gioia sui social del fratello e del padre

venerdì 14 Febbraio 2025
Salvatore Sinagra

Salvatore Sinagra, il trentenne originario di Favignana vittima di una brutale aggressione lo scorso 25 gennaio in un bar di Lanzarote, è uscito dal coma e le sue condizioni migliorano. Lo si apprende da fonti ospedaliere.

Il giovane resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva al sesto piano dell’ospedale universitario Doctor Negrin di Gran Canaria, dove è stato trasferito dopo l’aggressione, dove riceve le visite del padre Andrea e del fratello Vito, e potrebbe essere trasferito nei prossimi giorni in reparto. Intanto, a quanto si apprende, non è stata ancora fissata la data del processo al 25enne originario di Arrecife, a Lanzarote, pregiudicato per reati di droga, arrestato per la brutale aggressione, che avrebbe confessato di aver colpito Salvatore Sinagra con un pugno.

Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel! Il nostro Salvatore sta tornando tra di noi“, le parole pubblicate mercoledì in una story su Instagram con le quali Vito e Andrea Sinagra, fratello e padre di Salvatore Sinagra avevano dato notizia del miglioramento delle condizioni del congiunto. “Alterna momenti di lucidità al sonno, parla e accenna a muoversi. Non è perfettamente cosciente ma risponde bene pur restando in terapia intensiva ci dà buone speranze“, era scritto nel messaggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.