Condividi

Salvini lunedì 3 febbraio a Palermo, il programma della visita

domenica 2 Febbraio 2020

Tutto pronto per la visita di Matteo Salvini a Palermo. Il leader della Lega sarà nel capoluogo siciliano lunedì 3 febbraio, nell’ambito del tour nazionale che lo vedrà nelle prossime settimane in mote città e regioni italiane.

Alle ore 16,15 è previsto un giro al mercato di Ballarò. Alcune associazioni di sinistra legate al mondo dei migranti hanno già fatto sapere di non gradire la presenza dell’esponente politico nel quartiere.

Alle 17 è in programma la visita al commissariato Oreto di via Roma, dove il leader leghista incontrerà gli agenti di polizia impegnati sul territorio.

Quindi, dalle 18,30, il bagno di folla al Teatro Al Massimo di piazza Verdi, dove sarà accolto da almeno mille fra militanti e simpatizzanti della Lega.

A pochi metri, dall’altro lato della piazza è stata autorizzata la manifestazione delle Sardine, che contestano la visita palermitana di Salvini e porteranno copie della Costituzione italiana.

Alcune strade limitrofe al teatro Al Massimo e dell’Albergheria lunedì saranno chiuse al transito dei veicoli.

Dopo la manifestazione in teatro, è prevista una cena di autofinanziamento per 450 persone in un locale palermitano.

LEGGI ANCHE:

Salvini a Palermo, divieti alle auto nei pressi di piazza Verdi e Casa Professa

Salvini a Palermo, ‘silent flash mob’ delle Sardine per accoglierlo

Tour di Salvini in tutta Italia: il 3 febbraio il leader della Lega a Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.