Condividi

Salvini a Palermo, divieti alle auto nei pressi di piazza Verdi e Casa Professa

domenica 2 Febbraio 2020

Matteo Salvini arriva a Palermo e, di conseguenza, cambia la mobilità veicolare in alcune zone del centro città.

A comunicarlo è il comune di Palermo attraverso una nota: “In occasione della presenza in città di un’alta carica istituzionale, domani 3 febbraio 2020, su richiesta delle autorità competenti, l’Ufficio Mobilità Urbana del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea del traffico veicolare in alcune vie e piazze cittadine“.

LE STRADE INTERESSATE

Il provvedimento sarà in vigore fino alle ore 22.00 di lunedì ed andrà ad istituire il divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata per le seguenti aree:

– VIA G. ROSSINI (tratto compreso tra via Scarlatti e piazza Verdi): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
– VIA G. DONIZETTI (tratto compreso tra via Scarlatti e piazza Verdi): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
– VIA A. SCARLATTI (intero tratto): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
– VIA A. FAVARA (intero tratto): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
– PIAZZA DELLE STIGMATE (intera area): Divieto di sosta con rimozione coatta.
– PIAZZA VERDI (area compresa tra via Donizetti, via Favara, via Mura di S. Vito, e via Volturno): Divieto di sosta con rimozione coatta.
– VIA MALTA (tratto compreso tra il civico 13 ed il civico 21, sul lato sinistro nel senso di marcia, di fronte ai posti riservati ai veicoli di servizio della Polizia di Stato).

Stesso divieto, ma fino alle ore 20.00 di domani, e comunque sino a cessate esigenze, per le aree di piazza Casa Professa e di via del Ponticello. Maggiori informazioni  sono rintracciabili nell’Ordinanza n. 109  pubblicata sul sito istituzionale del Comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.