Condividi

San Pietro Clarenza, malmena la convivente: arrestato 48enne

mercoledì 12 Gennaio 2022

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri a San Pietro Clarenza (Catania) dopo che, al culmine di una lite, ha provocato alla compagna 37enne la frattura di una costola, un trauma discorsivo rachide cervicale e contusioni. La vittima è stata dichiarata guaribile in 30 giorni.

L’uomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Secondo quanto emerso, la donna sarebbe stata già vittima in passato di episodi analoghi mai denunciati alle forze dell’ordine per il timore di ritorsioni. Il 48enne, dopo il processo per direttissima, è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese (Palermo).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.