Condividi

Sangue sulla statale 115, lo schianto poi la tragedia: morti e feriti gravi

domenica 20 Gennaio 2019
sangue sull'asfalto

Sangue sulla statale 115. Tragico incidente nella notte del 20 gennaio sulla strada che collega Ispica (Rg) a Rosolini (Sr). Tre persone sono morte in uno scontro e una è rimasta ferita.

Lo schianto è avvenuto sulla statale 115, nel comune di Ispica. Si è verificato uno scontro frontale tre due auto. Le tre vittime, tutte di Rosolini, che si trovavano a bordo di una Yaris, sono Cristian Minardo, 22 anni, Rita Barone 54 e P.A., 17 anni.

A guidare l’altra vettura, una Grande Punto, un 22enne di Rosolini, R.A., che ha riportato politraumi. Il giovane è stato ricoverato a Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Modica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.