Condividi

Sanità a Trapani: “Proposte, idee e nuove frontiere”

mercoledì 23 Ottobre 2019
medicina

Il Rotary Club di Trapani organizza per sabato 26 ottobre alle ore 10,30 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Trapani un convegno sul tema della Sanità nel nostro territorio, idee e nuove frontiere.

nuove frontiere sanità a trapani convegnoParteciperanno per i saluti il residente della Camera di Commercio Pino Pace, il vice Presidente dell’Ordine dei Medici dr. Vito Barraco, il Presidnete dell’ordine degli Odontoiatri dr. Alberto Adragna, il Dr. Vito Iannone, l’Avv. Fabio Damiani Manager dell’ASP di Trapani e l’Assessore Regionale alla Sanità Ruggero Razza.

“L’incontro – afferma il Presidente Livio Marrocco si inquadra in un ciclo di eventi organizzati dal nostro Club che hanno come obiettivo la trattazione di tematiche di altissimo impatto per la nostra comunità. L’intento è quello di offrire al territorio le soluzioni concrete ai tanti problemi irrisolti attraverso le intelligenze e professionalità interne al Rotary. Proprio sul tema della Sanità ho nominato una commissione interna coordinata dal dr Iannone composta da tutti i medici iscritti al club al fine di affrontare il tema con la più alta consapevolezza e conoscenza. Lanceremo idee e proposte che secondo noi possono contribuire a migliorare l’offerta sanitaria rivolta a tutti i cittadini.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.