Condividi
La dichiarazione

Sanità siciliana, Catanzaro: “Schifani agisca”

venerdì 10 Gennaio 2025
Michele Catanzaro

L’iniziativa del Partito Democratico sulla sanità siciliana portata avanti da deputati regionali e nazionali e da esponenti locali Dem sta accendendo i riflettori sulle carenze, in alcuni casi molto gravi, che negano ogni giorno il diritto alla salute ai cittadini“.

Lo dice Michele Catanzaro capogruppo del Pd all’Ars a proposito dell’iniziativa del Pd siciliano sulla sanità regionale. “Il presidente Schifani invece di far trapelare ‘la sua ira’, come se fosse un semplice cittadino e non il responsabile delle nomine di dirigenti e manager, agisca invece di piangere lacrime di coccodrillo“.
Il gruppo parlamentare del Pd all’Arsaggiunge Catanzaro – continuerà ad impegnarsi per far sentire la voce dei cittadini e dei territori, che hanno diritto ad una sanità efficiente e sicura“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.