Condividi

Paura a Santa Flavia, in fiamme l’isola ecologica | VIDEO

giovedì 12 Novembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

L’isola ecologica di Santa Flavia, in provincia di Palermo, è stata protagonista di un tragico incendio. A spegne il rogo sono dovuti intervenire 22 vigili del fuoco.

Le fiamme sono divampate nell’impianto di riciclaggio e smaltimento rifiuti “Oasi ecologica”, tra via Giovanni Gentile e la provinciale 88, e ha coinvolto anche dei rifiuti plastici stoccati in un deposito lì vicino.

L’incendio esploso nella zona in cui vengono lavorati e smistati i rifiuti da riciclare, si sarebbe propagato velocemente. Intervenuti anche gli agenti di polizia, i carabinieri e i sanitari del 118.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.