Condividi
La dichiarazione

Schifani: “Mozione di sfiducia? Sono tranquillo”

giovedì 20 Novembre 2025
Mi risulta che le opposizioni stiano ancora raccogliendo le firme. Ieri hanno fatto una conferenza stampa senza averle, sicuramente le raccoglieranno. Attendiamo e poi noi faremo la nostra parte e diremo il nostro pensiero politico in Aula. Sono ampiamente sereno e tranquillo“. Così il Renato Schifani, presidente della Regione siciliana, a margine dell’assemblea pubblica di Sicindustria, a Palermo, sulla mozione di sfiducia illustrata ieri all’Ars dall’opposizione.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it