Condividi
Rilievi in corso

Sciacca, estratto dal pozzo il corpo dell’agricoltore morto

martedì 28 Gennaio 2025

È stato recuperato dai vigili del fuoco del nucleo speleo-alpino-fluviale il corpo senza vita dell’agricoltore di 58 anni di Sciacca (Agrigento), ritrovato ieri sera in un pozzo situato in un podere di sua proprietà in contrada Raganella. La salma è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sulla morte dell’uomo al momento non è esclusa alcuna ipotesi, dall’incidente al suicidio. Avendo improvvisamente perso ogni contatto con il congiunto, i familiari dell’agricoltore, che era celibe e viveva con l’anziana madre, si erano rivolti al commissariato di pubblica sicurezza. Ieri sera il suo ritrovamento all’interno del pozzo profondo circa 5 metri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it