Condividi
La replica

Scolaro (Sud chiama Nord): “Nessun deputato Ars difende il segretario del Pd Barbagallo”

sabato 4 Gennaio 2025
Melangela Scolaro

“Sergio Lima? Basta vedere la fine che ha fatto il movimento politico Cento Passi per capire la sua consistenza politica… Poi vorremmo ricordargli gli apprezzamenti da parte di esponenti di primo piano del Pd alla nostra Laura Castelli mentre ricopriva il ruolo da vice ministro al Mef, nel governo sostenuto proprio dal Pd. Ma al netto di questo, ci chiediamo come mai nessun parlamentare all’Ars sia uscito in difesa di Barbagallo? Il resto delle corbellerie scritte sotto dettatura di Roma da Lima lasciano il tempo che trovano”. Lo afferma in una nota Melangela Scolaro, coordinatrice provinciale di Sud chiama Nord, replicando al commento di ieri di Lima rispetto alle dichiarazioni di esponenti del movimento di Cateno De Luca.

“Senza considerare il fatto che se il Pd si affida ai miracolati del carrierismo politico, come Sergio Lima, per replicare alle fondate e puntuali questioni poste da Sud chiama Nord allora vuol dire che siamo alla fruttaaggiungeRibadiamo come il segretario siciliano del Pd abbia sconfessato pubblicamente il lavoro dei suoi deputati. Confidiamo nel fatto che il congresso consegni un nuovo Pd. Nel frattempo noi continuiamo a portare a casa norme a favore dei siciliani. Noi siamo abituati a vivere di e da opposizione a vita a prescindere”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.