Condividi

Scomparsa di Viviana Parisi, possibile avvistamento a Giardini Naxos

giovedì 6 Agosto 2020
Viviana Parisi, scomparsa col figlio Gioele

Nuovi dettagli sulla scomparsa di Viviana Parisi e del figlio Gioele, di 4 anni.

La polizia di stato sta verificando la segnalazione fatta da un giovane residente di Giardini Naxos (ME), che afferma di avere visto la donna e il proprio figlio all’interno di un parco giochi.

LA TESTIMONIANZA

Secondo quanto afferma il ragazzo, la Parisi indossava un vestito lungo, mentre il figlio portava un taglio di capelli abbastanza peculiare. Un identikit abbastanza fedele alla fisionomia dei ricercati. Il giovane ha inoltre aggiunto che la donna parlava con un accento non siciliano. La versione è stata confermata anche da due dipendenti della struttura.

Ricordiamo che le ricerche vanno avanti senza successo da lunedì.

RICERCHE SPOSTATE A BARCELLONA POZZO DI GOTTO

Le ricerche in queste ore sono concentrate a Piano Margi, una zona vicina ai Barcellona Pozzo di Gotto (Me).

Il posto di comando avanzato (UCL) ha inviato il Nucleo cinofili e la squadra operativa dei vigili del fuoco di Villafranca Tirrena.

Sul posto è presente anche il personale del corpo forestale e della guardia di finanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.