Condividi
Il fatto

Sconto tra un monopattino e una moto a Palermo, grave una ventinovenne

giovedì 26 Settembre 2024

Una ragazza di 29 anni è stata soccorsa e portata a Villa Sofia dopo uno scontro che si è verificato in via Pietro Nenni, poco dopo la rotonda di via Belgio. Illeso il conducente dell’altro mezzo, un trentunenne che si trovava in sella a una Kawasaki Z1000.

Secondo una prima ricostruzione la ragazza e il motociclista stavano percorrendo la strada nella stessa direzione. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza e della polizia municipale. Sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso di Villa Sofia dov’è entrata in codice rosso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it