Condividi
Il fatto

Scontro tra auto nell’Ennese, grave uno dei cinque feriti

lunedì 28 Luglio 2025
foto d'archivio
Scontro frontale sulla provinciale 4, la strada che da Valguarnera porta a Dittaino, tra una Renault, a bordo della quale viaggiava una famiglia di turisti belgi, e una Porsche alla cui guida era un uomo di Valguarnera. Cinque i feriti uno dei quali in gravi condizioni, portato con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta; due sono ricoverati a Catania e gli altri due all’ospedale di Enna.
Traffico in tilt nell’Ennese: sulla provinciale 4 era stato, infatti, deviato il transito dopo la chiusura dell’autostrada per un incidente a un tir nel quale è morto il conducente e che ha provocato un incendio bloccando anche la strada provinciale 192, anche questa chiusa al traffico.
Un secondo incidente si è verificato nei pressi dello svincolo di Dittaino a causa della combustione di un camion che ha fatto incendiare i rifiuti di un centro di stoccaggio. Il traffico ora è deviato sulla strada 121, che da Leonforte porta a Mulinello.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.