Condividi

Incidenti stradali, camion sbanda e precipita da un viadotto della A19

martedì 30 Aprile 2019
incidente stradale

Sono rimasti feriti in modo grave l’autista e il passeggero del camion che il 30 aprile, sull’autostrada A19 Catania – Palermo, è caduto da un viadotto nell’ennese dopo essere sbandato.

L’incidente è stato causato da un furgone dal quale si sono staccati due pneumatici. Le due gomme, al centro della carreggiata, hanno fatto da trampolino di lancio al camion.

I due autisti di 59 e 30 anni entrambi di Siracusa sono ricoverati uno in un ospedale di Catania, dove è stato trasportato con l’elisoccorso, e l’altro nel nosocomio di Enna.

E’ intervenuta la polizia stradale. L’autista del furgone è rimasto illeso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.