Condividi
Altezza svincolo di San Giorgio

Scontro tra furgone e camion sulla tangenziale di Catania: un ferito

giovedì 1 Maggio 2025
ambulanza
foto d'archivio

I vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale ieri tra un furgone e un camion sulla tangenziale di Catania, in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione di Messina. Soccorso il conducente del furgone.

villaciambraUna persona è rimasta ferita nello scontro, avvenuto in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione di Messina. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenti della polizia stradale, personale sanitario del Servizio 118 con due ambulanze e personale Anas.

Il ferito è il conducente del furgone, che è stato condotto in codice giallo all’ospedale San Marco. I vigili del fuoco stanno procedendo alla messa in sicurezza dei due mezzi coinvolti.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.