Condividi
I controlli

Scoperto con cocaina nella sua officina, un arresto a Porto Empedocle

martedì 13 Maggio 2025
I carabinieri hanno arrestato un carrozziere di 54 anni per spaccio di sostanza stupefacente e lo hanno denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti.
Durante un controllo nella sua officina, militari nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento, hanno trovato circa 110 grammi di cocaina purissima e 75 grammi di sostanza da taglio. Le modalità di occultamento e la quantità della sostanza, secondo stime degli investigatori, sono state ritenute potenzialmente in grado di generare oltre 250 dosi per un valore stimato superiore ai 13.000 euro.
I carabinieri hanno inoltre accertato che il terreno adiacente all’officina era stato adibito, in assenza di autorizzazioni, a deposito di rifiuti urbani e speciali, costituiti da materiale ferroso e residui di lavorazione.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.