Condividi

Selfie di Salvini con l’arancino: “Ora mi attaccheranno”

giovedì 27 Dicembre 2018
salvini

Dopo un risveglio con il pane e nutella, lo snack con l’arancino.

Il ministro degli Interni Matteo Salvini, risponde con una provocazione alla pioggia di critiche che gli è piovuta addosso dopo aver reso pubblica nel giorno di Santo Stefano la sua colazione su Instagram.

L’occasione è stata una passeggiata per le vie di Catania dopo il vertice che si è tenuto nel pomeriggio sugli interventi del governo in merito ai danni causati dal terremoto.

La foto lo ritrae con un bell’arancino in primo piano (a Catania è maschile), questa volta su Twitter: “Non potevo lasciare Catania dopo la riunione sul terremoto in prefettura e un’ora di passeggiata in centro in mezzo alla gente, sente provare un arancino al ragù!. Che dite, il Pd mi attaccherà?”

Leggi anche:

Terremoto, Salvini e Di Maio a Catania: “Straordinario lavoro per le popolazioni colpite” | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it