Condividi

Serie B. Brescia-Palermo 0-0 pareggio prezioso per i rosanero

sabato 2 Settembre 2017

Alla fine nonostante le dichiarazioni post partita la squadra ha optato per la soluzione di un pareggio che comunque letto in chiave promozione e media inglese è il miglior viatico immaginabile per questa squadra che oggi ricordiamo era orfana di 8 giocatori convocati dalle loro Nazionali.

 

 

Hanno fatto tutti molto bene , magari c’è stata qualche sbavatura ma il tempo migliorerà anche questo e chi è andato in campo ha fatto capire che meriterebbe anche lui un posto da titolare con Gnahorè sopra tutti.

Debutto poi spettacolare per Pomini che ha detto di no agli avversari con degli interventi prodigiosi.

 

 

Per dirla onestamente se oggi ci fossero stati Aleesami, Trajkovski e Nestorovski questa partita l’avremmo vinta a mani basse .

Ma non c’erano e non hanno voluto quelli della Lega di serie B rinviare la partita come fecero prontamente per la Juventus e non aggiungiamo altro commento.

Ma alla fine l’ottima prestazione complessiva lascia ben sperare e può essere considerata positiva.

 

 

Rimane il rimpianto di avere giocato troppo in chiave difensiva, Coronado anziché entrare in area e servire le punte o tirare lui stesso è stato schierato a centrocampo lontano dall’area ed abbiamo chiuso addirittura senza attaccanti infatti sono stati fatti uscire e sostituiti da Fiordilino e Rispoli, anche se è pur vero che in panchina attaccanti in alternativa non ce ne erano.

 

 

Importante sottolineare però che anche questa partita il Palermo è vero che non ha segnato, ma gli attaccanti assenti sono insostituibili , alla fine non ha preso gol e rimane con la difesa imbattuta.

Ora la prossima in casa con l’Empoli per tornare alla vittoria con tutto l’organico tornato a disposizione di Tedino.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.