SERIE B. Alle ore 11.00 di oggi si riunisce il Consiglio Federale per decidere in merito alla vicenda dei ripescaggi e sul format che il Tar aveva riportato a 22 e che il Consiglio di Stato aveva bloccato rimandando tutto al consiglio Federale.
Nel caos più assoluto creato nel periodo commissariale dove sono state prese decisioni che andavano prese non dall’oggi al’indomani ma applicandole se effettivamente approvate nella stagione successiva l’ipotesi più probabile è che venga confermato il format a 19 squadre, seguendo l’ultima decisione del Consiglio di Stato ma con questo confermando la scelta dell’illegalità e dell’illiceità messa in atto non ultima quel che fatto nei confronti del Palermo che solo barando hanno permesso che adesso sia ancora in B e non in A dove gli spetta di diritto e per noi possono fermare pure il campionato , fare giocare le partite regolarmente al Palermo e quindi riprenderlo pure fra qualche mese … e peggio per chi ha barato sia lui a pagare …..
Tuttavia, per perdere ancora tempo e cercando di creare allungando nel tempo la decizione nella speranza che prima o poi il campionato finisca è possibile che il Consiglio Federale decida di aspettare la pronuncia della Camera di Consiglio, prevista per il 15 Novembre.
Rimane in attesa della sua potenziale riammissione la Virtus Entella ma anche il Siena, Novara, Pro Vercelli, Ternana e Catania e per tutti si ipotizza anche la possibiltà di un risarcimento.