Condividi

Palermo. I convocati per Entella e Parma. Rientra Ingegneri

mercoledì 28 Marzo 2018

Palermo. Sono 22 i calciatori rosanero che oggi pomeriggio sono partiti per la doppia trasferta di Chiavari e Parma. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec;

DIFENSORI: Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Struna, Szyminski;

CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando;

ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Norbert Balogh, Ivaylo Chochev, Ilija Nestorovski, Josip Posavec, Aljaz Struna ed Aleksandar Trajkovski, impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali, si aggregheranno al resto del gruppo oggi in Liguria.

Giuseppe Bellusci e Michel Morganella proseguiranno il recupero a Palermo.

Andrea Accardi non sarà disponibile a causa di una tendinopatia in fase acuta al ginocchio destro: il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Pawel Dawidowicz non sarà oggi tra i partenti a causa di una sindrome influenzale complicata da uno stato febbrile.

Dopo la gara contro la Virtus Entella, venerdì mattina il Palermo svolgerà un allenamento in provincia di La Spezia e nel pomeriggio si trasferirà in Emilia per preparare la sfida contro il Parma, in programma lunedì 2 aprile alle ore 20.30.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.