E finito il primo tempo di Brescia-Palermo ed è ancora pari fra le squadre 0-0 il risultato finale di questa prima parte della gara.
Buona la prova del Palermo anche se in certi momenti sembra essere più preoccupato come fu a Cagliari a non prendere gol mentre quando giochiamo per provare a far gol e vincere diventiamo subito pericolosi.
Ci prova per primo il Palermo con Gnahorè che tira però alto e poco dopo non viene concesso un rigore sacrosanto rivedendo le immagini da dietro dove si vede la evidente spinta di corpo e spalla su Gnahorè che logicamente finisce a terra.
Ma per l’arbitro non è successo niente!
Poi arrivano le due strepitose parate di Pomini su conclusioni ravvicinate in area di Caracciolo.
Appena ritorna a spingere il Palermo torna a farsi pericoloso e così arriva la traversa su punizione di Embalo con leggera deviazione del portiere forse quella decisiva perché finisca sulla traversa invece che direttamente in rete.
Predominio finale del Palermo nel finale ma niente occasioni da gol .
Nella ripresa prima ammonizione della partita per Furlan ed all’11° scatta Machin che supera Bellusci in velocità. Entrato in area sterza, rientra sul sinistro e conclude con il sinistro. Palla sul palo!