Condividi

Serie B. Fine 1°tempo. Brescia-Palermo 0-0

sabato 2 Settembre 2017

E finito il primo tempo di Brescia-Palermo ed è ancora pari fra le squadre 0-0 il risultato finale di questa prima parte della gara.
Buona la prova del Palermo anche se in certi momenti sembra essere più preoccupato come fu a Cagliari a non prendere gol mentre quando giochiamo per provare a far gol e vincere diventiamo subito pericolosi.
Ci prova per primo il Palermo con Gnahorè che tira però alto e poco dopo non viene concesso un rigore sacrosanto rivedendo le immagini da dietro dove si vede la evidente spinta di corpo e spalla su Gnahorè che logicamente finisce a terra.
Ma per l’arbitro non è successo niente!
Poi arrivano le due strepitose parate di Pomini su conclusioni ravvicinate in area di Caracciolo.
Appena ritorna a spingere il Palermo torna a farsi pericoloso e così arriva la traversa su punizione di Embalo con leggera deviazione del portiere forse quella decisiva perché finisca sulla traversa invece che direttamente in rete.

Predominio finale del Palermo nel finale ma niente occasioni da gol .

Nella ripresa prima ammonizione della partita per Furlan ed all’11° scatta Machin che supera Bellusci in velocità. Entrato in area sterza, rientra sul sinistro e conclude con il sinistro. Palla sul palo!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.