Condividi
il fatto

Sette arresti per immigrazione clandestina: erano stati soccorsi al largo di Trapani

giovedì 20 Ottobre 2022
foto d'archivio

Gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato sette cittadini stranieri, tutti di nazionalità tunisina, alcuni dei quali rintracciati e soccorsi a largo delle coste di trapanesi. Tutti erano destinatari di divieti di reingresso.

I tunisini sono stati individuati nonostante i numerosi “alias” forniti e per alcuni di loro è stato disposto il trattenimento in attesa dei provvedimenti di espulsione. Uno dei sette migranti è stato arrestato a seguito di condanna definitiva per resistenza a pubblico ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

I molteplici volti delle donne a Palazzo Reale, la Fondazione Federico II apre le porte a “Through Her Eyes” CLICCA PER IL VIDEO

Un omaggio alla figura femminile, raccontata attraverso l’arte senza tempo della fotografia in bianco e nero, voluta dalla Fondazione Federico II, presieduta da Gaetano Galvagno, in collaborazione con la Fondazione Falcone

BarSicilia

Bar Sicilia, Marcello Caruso sulle elezioni provinciali: “Nessuna fibrillazione, trovare equilibrio nei territori. FI attrattiva” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.314 di Bar Sicilia, Maria Calabrese e Maurizio Scaglione intervistano Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.