Condividi

Sfiorata la tragedia a Palermo: auto si ribalta in via Zandonai

domenica 27 Maggio 2018
incidente palermo

Incidente nella notte a Palermo, all’incrocio tra via Riccardo Zandonai e via Principe di Palagonia. Una ragazza di 24 anni ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e l’auto si è ribaltata terminando la sua corsa su una Volkswagen Touareg parcheggiata.

I vigili del fuoco hanno estratto la ragazza dalle lamiere. La ragazza è stata trasportata in ambulanza in codice giallo all’ospedale Villa Sofia, non e’ in pericolo di vita. Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Gino Sturniolo, indipendentista e No Ponte “tenta” donna Sarina. Ci riuscirà? CLICCA PER IL VIDEO

A 15 anni frequentava sezioni Pci, oggi è indipendentista. Tra i promotori del movimento No Ponte da quasi 30 anni Gino Sturniolo prova a convincere donna Sarina

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.