Condividi
Diramata allerta meteo arancione

Sicilia in fiamme: vigili del fuoco e forestali al lavoro per spegnere incendi

venerdì 14 Luglio 2023
canadair
foto d'archivio

Vigili del fuoco e forestali sono al lavoro per spegnere in diversi incendi in Sicilia. Le squadre antincendio sono impegnate anche con aerei a Messina in contrada San Giovannello, a Melilli in contrada Belluzza, (Sr), a Menfi (Ag) in contrada Cavaretto, a Mazzarino (Cl) in Monte Schinoso, a Milena (Cl) in contrada Cimicia, a Licodia Eubea (Ct) in contrada Cinquanta Salme, e Nicosia (En) in contrada Magnana.

Anche per domani, sbato 15 luglio, la protezione civile ha diramato un’allerta meteo arancione per rischi incendi visto le alte temperature.

CLICCA QUI PER L’AVVISO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.