Condividi
L'intervento dei Carabinieri

Siracusa, 26enne evade dai domiciliari: arrestato

domenica 16 Ottobre 2022

Un 26enne, ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Siracusa.

Il giovane, incurante delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, si era allontanato ingiustificatamente dalla propria abitazione e girava per le vie del centro aretuseo. Rintracciato dai militari grazie all’allarme elettronico del dispositivo è stato arrestato per evasione e risottoposto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.