Condividi

Siracusa: la polizia salva due cuccioli di cane da un triste destino

martedì 1 Settembre 2020

Agenti delle Volanti, in servizio di controllo del territorio in via dell’Aguglia in località Ognina (SR) hanno notato che un cane di piccola taglia attraversava la strada e si recava in un terreno abbandonato.

Seguito il cane i poliziotti trovavano una cucciolata di cani meticci con cinque cagnolini purtroppo già morti e due ancora vivi. Immediatamente hanno chiamato la polizia municipale e si sono preoccupati di ricoverare i cani ancora vivi presso una clinica veterinaria di Siracusa. Grazie al tempestivo intervento degli uomini della volante ed alle premurose cure dei veterinari della clinica Aretusa i due cagnolini venivano salvati dal loro triste destino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.