Condividi

Siracusa, picchia e violenta la compagna: arrestato 42enne

mercoledì 31 Agosto 2022
violenza sulle donne

I carabinieri di Carlentini (Siracusa) hanno arrestato un polacco di 42 anni per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della propria convivente.

I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di una segnalazione telefonica, pervenuta alla centrale operativa della compagnia di Augusta, da un cittadino che mentre passeggiava si era imbattuto, in via Cavour, in una donna con il volto tumefatto e impaurita che chiedeva aiuto. Trasportata da un’ambulanza al pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini, le è stato riscontrato un trauma cranico e l’infrazione delle ossa nasali.

I carabinieri hanno trovato in casa il compagno della donna. Dagli accertamenti è emerso che la coppia si era trasferita a Carlentini da pochi mesi, proveniente dalla nazione d’origine e che i maltrattamenti dell’uomo erano avvenuti anche in altre occasioni, ma non erano mai stati denunciati dalla donna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, differenziata: il futuro di Rap tra porta a porta e raccolta di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Traghettare Palermo verso il futuro attraverso una nuova visione della raccolta differenziata dei rifiuti. È l’obiettivo di Rap, l’azienda partecipata del Comune, rappresentata dall’amministratore unico, l’ingegnere Girolamo Caruso

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.