Condividi

Sit in alla Prefettura di Palermo: “Liberate Alexei Navaln”

sabato 30 Gennaio 2021

Si è svolto stamattina davanti la prefettura di Palermo così come in altre città Italiane un sit-in promosso dal Partito Radicale Nonviolento-Transnazionale-Transpartito e coordinata a Palermo da Donatella Corleo per la liberazione del dissidente Sovietico Alexei Navaln.

Ha aderito alla manifestazione tutta la coopresidenza del Comitato Esistono i Diritti composta da: Pino Apprendi, Annalinda Cordaro, Gaetano D’amico, Eleonora Gazziano, Alberto Mangano, Antonino Martorana, Marco Traina. Erano presenti tra gli altri: Giulio Cusumano,e Nadia Spallitta, Elisa Maio, Francesco Lo Cascio , Francesca Turano Campello e molti altri militanti del partito Radicale, di Radicali Italiani del Comitato Esistono i Diritti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.