Dario Massara, il giornalista palermitano che ora usando un termine sportivo milita nelle file della squadra giornalistica sportiva di SKY Sport si racconta a 360° e racconta il suo amore per i colori rosanero quando da piccolo era il suo papà a portarlo allo stadio a seguire e tifare Palermo . Poi 12 anni fa la decisione di vita di lasciare Palermo per andare a vivere questa importante scelta in un una struttura sportiva in grado di farlo crescere ed esprimersi come ha fatto con grande professionalità e competenza.
Un ritorno gradito a Palermo quello in occasione di Sky Art Festival nel Centro Padre Nostro del compianto Padre Puglisi con Gianluca Di Marzio per incontrare i giovani e parlare di calcio con possibili giovani talenti e con la partecipazione anche di una rappresentanza del Palermo calcio dai più giovani a quelli che oggi da palermitani vestono la maglia in prima squadra come Lo Faso, Fiordilino, Accardi e Mazzotta.
Tanti i bambini presenti felici di confrontarsi e condividere questo giorno di festa con i giocatori del Palermo ed i due giornalisti di punta di Sky.
Sky Art Festival. Intervista a Dario Massara al Centro “Padre Nostro”. (VIDEO)
Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO
Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.
Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO
Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.