Condividi

FIGC. Elezione plebiscitaria per Gabriele Gravina, 97,2 i voti. (VIDEO)

lunedì 22 Ottobre 2018

FIGC. Roma 22 ottobre 2018.L’ assemblea straordinaria elettiva FIGC ha eletto oggi Gabriele Gravina con il 97,2% dei voti, un plebiscito che non ha precedenti nella storia delle elezioni della Federcalcio, e diventa il quarantaduesimo Presidente della Figc.
Vi proponiamo il momento della proclamazione ufficiale.
Standing ovation della sala dell’hotel Hilton a Fiumicino per lui come in alcuni passaggi del suo discorso programmatico, quando aveva parlato di un “calcio servito”, di una “maglia azzurra sogno di ogni bambino, per me sarà un onore rappresentarla”. “Siamo finalmente compatti”, aveva detto guardando alleati e rivali di un tempo, ora tutti per lui.
Una candidatura forte e credibile, anche nel panorama internazionale. E per tutti la speranza che sappia dare una svolta e riportare la Giustizia in Federcalcio dopo un’estate di ingiustizie dove sono stati premiati coleor che hanno commesso fatti illecili ed illegali ai danni di chi al contrario ne aveva diritto non avendo mai barato od usufruito della diciamo così benevolenza da parte di chi avrebbe dovuto solo applicare norme e leggi federali non interpretarle o modificarle ad uso e consumo degli amici degli amici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.